Racconti della rete

Live Kom 2013
05
mag
Live Kom 2013

E’ ufficiale torna Vasco Rossi con il tour Live Kom 2013,  a Bologna il 22 e il 23 giugno 2013 sul palco dello stadio Dall’Ara.

Dopo tante incertezze sono state confermate 4 nuove date del Vasco Live Kom.
Le date previste per il grande ritorno sono solo 59,10, e 15 giugno a Torino allo stadio Olimpio e il 22,23, 25 allo stadio Dall’Ara di Bologna.
La notizia è stata accolta prevedibilmente con un grandissimo entusiasmo da parte dei fans, che soprattutto dopo l’anno difficile (visti i numerosi ricoveri del Blasco) forse non credevano di poterlo riascoltare live così presto.
L’annuncio era stato dato il 17 gennaio scorso lasciando i molti fan con il fiato sospeso circa la location e le date scelte. Assieme all’annuncio del rientro nel tour Live Kom 2013 è arrivato anche un nuovo singolo “L’uomo più semplice”. Il nuovo brano è disponibile anche in versione digitale diventato subito, neanche troppo a sorpresa, è già primo su iTunes: è subito balzato al vertice della classifica dei brani piu’ scaricati. Non solo. Il video della canzone su Youtube era già oltre 30.000 visualizzazioni soltanto nelle prime due ore. Ancora un’altro successo dopo il Live Kom 2013
Insomma subito smentita la voce che per tutto lo scorso anno l’aveva dato per finito anche a causa dei suoi malanni, con questo annuncio Vasco torna vivo e vegeto dai suoi fan, che l’hanno riempito d’affetto attraverso i suoi social network con gli auguri per il suo compleanno (lo scorso 31 dicembre) ai quali ha lasciato una frase “Sono morto e poi ri…nato,Sono un uomo nuovo,Sono l’uovo di primavera,Sono un uomo sodo…”

e voi il biglietto per il grande concerto del tour Live Kom 2013 di Vasco Rossi ce l’avete già in tasca?