Racconti della rete

Cosmoprof Bologna
10
feb
Cosmoprof Bologna

Bologna diventa la città più bella del mondo dall’7 all’11 Marzo sono le date della prossima edizione del Cosmoprof Bologna. Il Cosmporof Worlwide Bologna e l’evento leader mondiale per il settore della bellezza professionale, una appuntamento internazionale delle cosmetica e del benessere. Un potente strumento per aiutare la vostra azienda a ottenere la visibilità qualificata tra gli acquirenti di diversi canali distributivi e su una varietà di mezzi di comunicazione nazionali ed internazionali!
Sono rappresentati tutti i settori della bellezza a 360°: Profumeria e Cosmesi, Naturale, Packaging e Contoterzismo, Estetica e Spa, Capelli, Unghie.
Il Cosmoprof Bolognaè l’evento leader mondiale a cui partecipano tutti i fornitori, produttori e distributori dell’industria cosmetica.
Sono presenti tutti i canali distributivi di interesse: dalla distribuzione al dettaglio, a Internet, fino al canale professionale. Una fiera capace di aprire nuovi canali nel mercato domestico italiano e/o aprire nuove opportunità di canali distributivi.
Cosmoprof Bologna è la fiera che fa incontrare buyer e distributori da tutto il mondo grazie al “Buyer Program” creato dall’organizzatore per rispondere alle esigenze di business delle proprie aziende espositrici.
Per beneficiare della Brand Awareness del marchio Cosmoprof a livello internazionale.
Cosmoprof Bologna ha un know how unico maturato in oltre 45 anni di storia al servizio dell’industria della bellezza.
Cosmoprof Bologna si svolgera al quartiere fieristico di Bologna dl 7 all’11 Marzo 2013 e come molte altre manifestazione fieristiche è possibile sin da ora accreditarsi direttamente dal sito ufficiale del Cosmoprof e raccogliere tante utili informazioni per giungere comodamente in fiera.