Racconti della rete

NOI World Tour di Eros Ramazzotti
10
feb
NOI World Tour di Eros Ramazzotti

La stagione di grande concerti quella che si apre a Marzo con Eros Ramazzotti con il NOI WORLD TOUR. Il NOI World Tour di Eros Ramazzotti toccherà le principali città italiane con tantissimi appuntamenti, ben 34 i concerti previsti per tutta la primavera per poi proseguire in Sud America, Stati Uniti, Canada, Australia e Sud Africa.
Lo scorso novembre Eros Ramazzotti ha pubblicato un nuovo album di inediti “Noi”.A tre anni di distanza dalla pubblicazione del precedente “Ali e Radici” e con oltre 55 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Eros è, di fatto, uno dei nomi più importanti del panorama musicale mondiale e le prestigiose collaborazioni nell’album NOI lo confermano.
Ne è passata di strada per il ragazzo nato ai bordi di periferia… dopo anni “travagliati” più da protagonista della scena gossip che di quella canora, Eros Rmazzotti pare aver trovato tutta la stabilita necessaria accanto ad una nuova compagna, Marika Pellegrinelli, e alla loro figlia.
Ad anticipare il nuovo attesissimo album è il primo singolo “Un angelo disteso al sole”, firmato da Ramazzotti in collaborazione con Saverio Grimaldi e Luca Chiaravalli, che è anche co-produttore del nuovo album insieme a Eros. Il brano sarà pubblicato all’estero anche in lingua spagnola con il titolo di “Un angel como el sol tu eres“.
A Bologna il concerto si terra alla Unipolo Arena il prossimo 3 aprile ed è già un successo preannunciato.