Racconti della rete

Arte Fiera
28
dic
Arte Fiera

Anche se le feste occupano tutti i vostri pensieri vi ricordiamo che torna Arte Fiera, un appuntamento fisso per Bologna che vi intratterrà dal 25 al 28 gennaio presso il quartiere fieristico di Bologna. Arte fiera è una rassegna complta della migliore e pressione artistica italiana contemporanea e moderna, in cui protagonista, come sempre sarà la città di Bologna, che partecipa con un intenso programma coordinato dal Direttore del MAMbo, il museo di arte Moderna di Bologna, Gianfranco Manariello. La città di Bologna e di tutti i cittadini sono sempre protagonisti di Arte Fiera, con i tanti eventi  cittadini, con  il grande museo d’arte moderno e i tantissimi appuntamenti “off” che coinvolgono sia i cittadini che i turisti.

Nell’edizione del 2013 un grandissimo spazio è riservato alle gallerie che presenteranno tutto un secolo di grande arte italiana dai primi del 900, un appuntamento da non perdere e una grande occasione per visitare Bologna che come sempre si prepara ad essere protagonista di un grande 2013.

Vi ricordiamo che Arte Fiera vi aspetta al quartiere fieristico di Bologna dal 25 al 28 gennaio 2013 con tanti entusiasmanti eventi artistici.