Blog

Saie3 Bologna
10
feb
Saie3 Bologna

Saie3 Bologna Fiere è una delle tante fiere che anche quest’anno renderanno vivace il quartiere fieristico di Bologna, dal 28 febbraio al 3 marzo prossimo si apre il Saie3 Bologna, salone del serramento e finiture di interni ed esterni. Assoluti protagonisti saranno i produttori di serramenti e finiture che presentano il meglio dei prodotti lavorati e confezionati in italia.
L’evento internazionale avrà una cadenza biennale ed è ospitata alla fiera di Bologna presso il quartiere fieristico.
Il target di riferimento per questa fiera sono ovviamente gli operatori del settore, come installatori e progettisti, disposti a visitare un salone d’avanguardia per andare alla scoperta di tante novità e dei migliori prodotti presenti sul mercato.Tanti i professionisti coinvolti che troveranno in questa manifestazione una fiera unica. Saie3 vuole rendere per la prima volta protagonisti assoluti i produttori di serramenti e di finiture d’interni. Un evento a carattere internazionale e con una cadenza biennale si colloca perfettamente con l’alternanza dei saloni di riferimento come Fensterbau di Norimberga e R.T. di Stoccarda.
Il Saie3 ha come punti di forza quella di permettere una riduzione del 60% dei costi: la cadenza biennale la logistica di Bologna e la sua accoglienza permetterà una riduzione dei costi. Il Saie3 punterà anche sui temi dominanti: sosteniblità e risparmio energetico, certificazioni e detrazioni fiscali del 55%
La fiera rimarrà aperta dalle ore 10.00 alle ore 18.00 vi ricordiamo che per raggiungere la fiera dal centro della città o dalla tagenziale è necessario raggiungere l’ingresso “storico” di BolognaFiere in Piazza della Costituzione.