Blog

Concerti a Bologna Junstin Bieber
10
feb
Concerti a Bologna Junstin Bieber

Tra i concerti a Bologna, quello che farà discutere è quello di Justin Bieber.Presto Bologna subirà una nuova invasione: quelle delle “beliebers“, le scatenatissime fan di Justin Bieber.


Tra i concerti a Bologna, spicca per interesse generale quello di Justin Bieber è previsto per il prossimo 23 marzo e sarà l’unica data italiana del giovane artista Canadese. 
Il giovane Justin è reduce dal successo di Believe, lanciato dal singolo “boyfriend”, l’album ha raggiunto il top delle classifiche in molti paesi del mondo. L’appuntamento è per sabato 23 marzo alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno. Il tour comincerà il 19 febbraio a Manchester.

Ricordiamo che Justin Drew Bieber, classe 1994, è un giovanissimo cantante, musicista e attore canadese scoperto nel 2008 da Scooter Broun grazie ad un video pubblicato su YouTube.
Il giovane artista vanta una comunità di fan molto nutrita, tutte giovanissime e che promettono di sconvolgere la città con il loro arrivo; Justin Bieber nonostante la sua giovanissima età ha già manifestato le idee chiarissime: si è  schierato a favore degli omosessuali e della comunità LGBT, Justin Bieber ha preso parte a diversi impegni umanitari, principalmente visite in ospedali. La sua attività filantropica si concretizza nel 2012 con la nascita del programma “Music Makes It Better”, che si occupa di portare musica, arte e altri programmi nelle strutture ospedaliere. A tale programma hanno collaborato anche Victoria Justice e The Band Perry.

Per chi non lo conoscesse l’appuntamento è fissato per il 23 marzo 2013 alla Unipol Arena di Casalecchio.